Anffas Macerata Incontra - Kartisti 2017

 

AnffasMacerata Incontra 16 17settembre2017

Programma 16-17 settembre

 

Kartisti 2017: Artisti in pista per Anffas!

DOMENICA 17 settembre

 

anffas macerata mixfoto

"Manifestazione “Kartisti”, organizzata in collaborazione con Rock No War Onlus, che vede sfidarsi numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali Cesare Bocci, Marco Basile, Alessia Barela, Angelo Russo, Daniela Scarlatti, Claudio Castrogiovanni, Francesca Figus, Marco Bonini, e rappresentanti delle aziende sponsor che scenderanno in pista a scopo benefico. Un evento che si ripete dal 2009 grazie alla straordinaria disponibilità dell’attore Cesare Bocci, testimonial e amico dell’associazione che da anni coinvolge artisti, professionisti, volti noti del mondo dello spettacolo, amici per una due giorni all’insegna del divertimento e della solidarietà”.

 

Programma della giornata

10:00
Torna nel cuore della città di Macerata KARTISTI. La manifestazione organizzata da Anffas Macerata in collaborazione con Rock No War che vede sfidarsi numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, insieme in pista a scopo benefico per Anffas.
La gara sarà una staffetta tra squadre formate da attori, cantanti e rappresentanti delle aziende sponsor. I Giardini Diaz di Macerata faranno da contorno alla Festa ospitando il circuito cittadino e le attività correlate.

11:00
Gara ufficiale di GoKart su circuito allestito all’interno del Parco dei Giardini Diaz.

12:30
Premiazione delle squadre.

13:00
Artisti, ospiti, famiglie e pubblico si incontreranno per pranzare tutti insieme nell’area degli stands gastronomici allestiti all’interno del Parco dei Giardini Diaz.
Per tutta la giornata, all’interno del parco, saranno presenti giochi, animazione per bambini ed uno spazio per il 1° Pet Therapy Day con l’Associazione Il Mio Labrador che da anni lavora al fianco dei ragazzi Anffas.

 

Rivivi le emozioni degli ANNI PRECEDENTI


  • LOGOCNAMO payoff2014 lg-lapam
  • Sito Corlo in Africa

    melpyou 01

    logo valcinghiana

    OnoranzeFunebriManfredini